La Rosa dei Venti - lo stabilimento

Per la limpidezza delle sue acque e le lunghe spiagge incontaminate Acciaroli e' una delle poche località balneari ad ottenere da anni l'ambita Bandiera Blu da parte della Comunità Europea insieme alle Cinque Vele di Lega ambiente, riconoscimento dato alle rare località che sono in grado di coniugare un servizio turistico di qualità e una adeguata tutela ambientale. Inoltre percorrendo poche decine di chilometri, sono facilmente raggiungibili i siti archeologici di Paestum e di Velia oltre a caratteristici centri rurali dell'entroterra ricchi di monumenti e tradizioni popolari.
Tra le nostre specialità,un cenno particolare meritano la parmigiana di melanzane e le diverse caponate come ad esempio la "campagnola" realizzata con olive esclusivamente cilentane. Dal 2018, inoltre, proponiamo anche la cucina Giapponese, quindi anche al mare avrai la possibilità di gustare dei prelibatissimi piatti di sushi.

Uno dei tratti fondamentali, vero e proprio punto di forza, e' la caratteristica che il cliente de "la Rosa dei Venti" diventa un familiare, un amico, una persona "di casa", siamo convinti che quando si e' in vacanza e si ha voglia di relax, non ci sia nulla di meglio di sentirsi a casa.